Fotografo matrimonio Fermo

Aspettavo con una certa trepidazione di lavorare come fotografo per questo matrimonio a Fermo.
Fermo é la città dove ha vissuto Mario Dondero, celebre fotografo che ho sempre ammirato, recentemente scomparso.
Con Claudio e Maria Elena ho avuto un buon feeling da subito, ci eravamo conosciuti ad un Workshop di fotografia a Milano e l’ultima volta ci eravamo visti per alcune fotografie che volevano utilizzare per i loro inviti al matrimonio, che abbiamo scattato in giro per Milano una mattina. Ero certo che sarebbe stata una giornata divertente…é stato bello veder esplodere la giornata e catturare con delle fotografie le emozioni che venivano fuori.

Fermo, e tutta la zona attorno, regalano dei paesaggi e delle bellezze che non smettono mai di stupirmi…L’italia offre bellezze che spesso diamo per scontate, non solo come fotografi di matrimonio.

Il ricevimento si é tenuto presso Villa Bianca a Montegranaro.

Photography: Gabriele Lopez and Max Volonté.

I was impatient to work as a wedding Photographer in Fermo, for this event.
Fermo is the city where Mario Dondero lived, a recently disappeared stunning photographer which work I always admired.
With Claudio e Maria Elena I’ve got a wonderful feeling, we met each other in Photography workshop and last time for a Photo-shooting around the center of Milan together. I was sure that it would have been a stunning day, it was great to see emotions get always bigger every minute.

Fermo, and all his surroundings, offer some landscapes and true beauties that are really incredible…Italy offer us some beauties that should not be taken for granted, not only as wedding Photographers.

Reception was hosted in Villa Bianca a Montegranaro.

 

NO RACISM

No-racism