Fotografo matrimonio Milano, una cerimonia intima

Fotografo matrimonio Milano, una cerimonia intima





Incontro questi due ragazzi poche settimane prima..
Stanno cercando un fotografo di matrimonio a Milano per una cerimonia semplice ed intima, saranno solo loro due...pensiamo alla cerimonia, e a qualche passo assieme per piazza Duomo, luogo magico specialmente in Inverno subito dopo il Natale, per catturare qualche ritratto e dare significato a quello che cerco di fare.
Facciamo tutto assieme, raggiungo lei dal parrucchiere e si aiutano a prepararsi...pochi minuti di Taxi ed entriamo nel vivo...
Milano è assopita, non troppo affollata, con me ho un attrezzatura poco invadente, due Fuji a mirino galeiliano e giusto due ottiche, non volevo che le macchine invadessero l'intimità...è il mio modo.
Cerco una foto che rappresenti l'atmosfera del momento, per far rendere quell'ottica è meglio avvicinarsi, ho imparato a conoscerla bene. Non è troppo nitida, lascia sognare.

La cerco, e forse la trovo. Ne pubblico una sola...cerco di sforzarmi di fare così. La rete è già troppo piena di foto, una foto che (forse) riesce da sola a far immaginare tutte quelle che qui mancano.

"Qualcuno mi ha voluto abbastanza bene da farmi una fotografia" (Cit)

Fotografo matrimonio Milano
Fotografo Matrimonio Milano